TESTIMONIANZE

 
  • ALESSANDRA

    “I nostri bambini adorano Parliamo italiano! Sfortunatamente non hanno molta esposizione alla lingua e sono così felice che abbiamo trovato Clarissa e la sua squadra. Sono tutti dolci, preparati e i bambini adorano le loro attività e il loro programma.

    Grazie Parliamo Italiano per aver permesso ai nostri bambini di vivere un po' della nostra bellissima Italia a Dubai!”

  • CARLOTTA

    “Ho scelto “Parliamo Italiano” dopo pochi mesi che ci eravamo trasferiti a Dubai - mia figlia Alice, 4 anni, non parlava ancora benissimo inglese - ed e’ stato un ottimo modo per stringere delle belle amicizie e conoscere meglio la nostra cultura. Il clima che si respira a “Parliamo Italiano” e’ splendido e famigliare - le insegnanti sono davvero brave e ci tengono proprio ai bambini. Consigliatissimo!!”

  • CHIARA

    “Parliamo italiano è un bellissimo programma davvero ben gestito, i bambini si divertono un mondo mentre assorbono un po della cultura italiana. Bellissima anche la community che si forma dei genitori intorno che trovano un punto di incontro tra connazionali. Clarissa ha tantissima energia e cura tutto alla perfezione. Il programma è il giusto mix di art and craft e attività motorie! Assolutamente raccomodato :)”

  • DIEGO

    “Ho iscritto mia figlia di 7 anni a tutti i corsi di parliamo italiano e malgrado lo svantaggio iniziale di non parlare bene la lingua, in un solo ciclo, mia figlia ha iniziato a parlare con più confidenza in italiano.

    La parte più rilevante dell’esperienza è stata il coinvolgimento dei bambini, mentre  da genitore, ho apprezzato l’attenzione che tutte le insegnanti hanno dimostrato nei confronti dei bambini, ben oltre l’aspetto puramente didattico.

    Una nota particolare va dedicato a Clarissa, cuore, anima e motore delle iniziative.

    Il modo in cui si prende cura dei bambini va oltre ogni aspettativa ed ho apprezzato la sua capacità di osservazione e analisi di come i bambini si sono ambientati e come hanno imparato i contenuti dei corsi.

    Sicuramente un’esperienza da ripetere. Consigliato a madrelingua e non. Ci si diverte imparando.”